Menu principale:
Ho avuto l'onore e il piacere di incontrare l'Avvocato Peppino Prisco in più di un'occasione: a Milano, a Napoli, allo stadio, per strada, durante manifestazioni. In una di queste, in una sorta di botta e risposta, pubblicamente, Gli domandai perchè non licenziasse la segretaria, di fede rossonera, visto che lo rimproverava sempre di perdere molto tempo nel rispondere alle lettere degli Inter Club e dei tifosi nerazzurri in genere (cosa che l'Avvocato Prisco faceva con meticolosa puntualità!). "Forse perchè è una bella donna e..." malignai con simpatia. La risposta fu proprio "prischiana": "Emì, non ricordo più come si fa... Oramai sono vecchio...". Un applauso di tutti i presenti fu la giusta conclusione alla mia domanda.
Che signore! D'altri tempi... Tempi andati, oramai, purtroppo. Signore come Giacinto Facchetti, Candido Cannavò, Raimondo Vianello, Gino Bramieri, che ho avuto modo di conoscere.
Un signore, un Interista che ha sempre difeso l'Inter, la sua Inter, la nostra Inter! (In questo senso, il suo posto è stato preso da Paolo Bonolis).
Un signore con cui era veramente piacevole fare una foto-
Che signore! Quanto manca al panorama calcistico italiano! Basti pensare che in televisione appaiono personaggi come Moggi, Idris, Cruciani, Mughini...
EMILIO VITTOZZI
Inter Club "22 Maggio" Portici (NA)