Inter Club Penisola Sorrentina

Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Festa 20° Scudetto

                                              
                                                                   diffidate dalle imitazioni

             ANCORA INSIEME PER L'INTER...
                                      
La Vittoria del 20° Scudetto e la conseguenziale conquista della 2a Stella ha generato, e non poteva essere altrimenti, un entusiasmo tra i tantissimi tifosi nerazzurri in tutto il mondo: in Italia sono state decine e decine le Feste organizzate dai Circoli Interisti. Tra le tante, particolarmente riuscita, è stata quella organizzata dall'Inter Club "Penisola Sorrentina", sorto nel lontano 2 Aprile 1989.
Attualmente il Direttivo è così composto:
Presidente Mario Esposito
Vice-Presidente Emiliano Attanasio
Responsabile Amministrativo Giovanni Gargiulo
Segretario Carmine Marzuillo
Consigliere Sasha Acampora
La Festa si è svolta nell'accogliente Pub-Birreria-Pizzeria "Blossoms" di Via Cavone a Piano di Sorrento, tutto addobbato di nerazzurro grazie a Paola Iaccarino e Silvia Gargiulo, autentiche ed efficaci organizzatrici della Serata: aperitivo di benvenuto, stuzzichini fritti vari, tranci di pizza, la visione dell'incontro Verona-Inter, torta finale e fuochi d'artificio. Nulla è stato lasciato al caso...
A parte la bontà del cibo, da sottolineare che l'Inter Club "Penisola Sorrentina" ha ben 35 anni, vivendo momenti allegri perché vincenti e periodi bui.
Ora è il tempo della Vittoria: si festeggia l'Inter di Mister Inzaghi, vincente ovunque; si festeggia l'Amicizia Interista; si festeggia... come è giusto che sia.
Le foto di Giovanni Gargiulo hanno ben immortalato vari momenti della riuscitissima Festa, animata (nella parte introduttiva, "storica") da Emilio Vittozzi e (nella parte successiva) da Lello Abilitato, i quali erano presenti alla Prima Riunione Organizzativa del 2 Aprile 1989, come Amico e come Responsabile e Coordinatore degli Inter Club dell'epoca.
Ovviamente non mancava l'attuale Coordinatore Regionale, Nunzio Paone, che il Direttivo ha "omaggiato" con una confezione di liquore sorrentino.
Sia Vittozzi che Abilitato, Paone e Mario Esposito hanno sottolineato che viviamo tempi in cui la de-socializzazione è imperante, che i rapporti umani non sono più "coltivati" come una volta, che gli Inter Club hanno avuto una "evoluzione" che non è gradita a molti.
Ma che l'Inter Club "Penisola Sorrentina" esiste ed è "operativo" come sempre...

Servizio Redazionale
Foto di Giovanni Gargiulo
Location "Blossoms" di Piano di Sorrento

© Copyright Inter Club Penisola Sorrentina 2005-2024
webmaster@interclubpenisolasorrentina.it  

Torna ai contenuti | Torna al menu