Cara Inter, oggi, Domenica 09/05/2010 è stato un giorno speciale, in un certo senso lo abbiamo vissuto in nerazzurro, prima davanti al televisore a soffrire INSIEME per mantenere il primato in campionato e poi sempre INSIEME a festeggiarti in un campetto solo per ringraziarti delle gioie che ci stai regalando, dei momenti bellissimi che ci stai facendo vivere, ma soprattutto, perché grazie a te e anche al nostro Inter Club, ci hai fatto diventare 5 grandi amici. 

Lo scopo di questa partita era quella di mostrare a tutti le nostre sciarpe, la nostra gioia di far parte dell’ Inter Club Penisola Sorrentina, elemento fondamentale per sentirsi tutti i giorni accanto a te.

Noi siamo solo 5 dei 197 soci del nostro Inter Club, Antonio Gargiulo, Giovanni Persico, Attilio La Morte, Francesco Pollio e Lorenzo Esposito, purtroppo non abbiamo fatto una bellissima figura, i nostri avversari, il gruppo molto affiatato della Gioventù Francescana di Sant’Agnello di Sorrento ha vinto, sono stati un ostacolo duro, ma questo non ha cambiato il sorriso sui nostri volti, anzi invitiamo tutti gli altri soci che desiderano giocare a farsi avanti così ci daranno una mano per iniziare a vincere.

Essere iscritti ad un Club è una cosa stupenda, ti permette anche a più di 900 km di distanza di essere sempre vicini alla squadra, di poter abbracciare i nostri campioni, quando vengono a giocare a Napoli grazie alla manifestazione “Wivi l’Inter” e nello stesso tempo di salire a Milano in qualsiasi momento lo desideriamo.

Il nostro è un Club molto attivo, vogliamo fare partite di calcio, trasferte per assistere alle gare di Campionato e di Champions, partecipare ai Raduni e alle Riunioni Regionali e tante feste per festeggiare i tuoi trionfi in Italia e in Europa. Adesso tocca a TE, sono 45 anni che il popolo Interista attende con ansia questo momento, noi 5 di questa partita non abbiamo mai assistito dalla nostra nascita ad una gara così importante, la più importante, il massimo, abbiamo un grido strozzato in gola e finalmente vogliamo farlo sentire al mondo intero. TI AMIAMO INTER, IN FONDO COME TU AMI NOI.

Antonio Gargiulo

                                     

                                © Copyright 2005 - 2010 - Inter Club Penisola Sorrentina  C. F.  90061340635