Juventus 2 Inter 0                                                                Domenica 02/10/2005  20,30
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che dire di questa partita, mentre tutti pensavano che la nostra cara INTER riuscisse ad inanellare una lunga serie di vittorie, siamo ripiombati nel baratro dimostrando sempre i soliti limiti e la solita discontinuità che ci accompagna da anni.

Alla sesta giornata sei punti di distacco possono essere tanti e possone essere pochi come giustamente dice il Patron Massimo MORATTI, ma il distacco dalla vetta non deve aumentare, anzi diminuire, ciò non dipende solo da noi, ma sperare che chi ci precede in classifica incomincia a perdere colpi.

Trovo difficile commentare questa partita perchè la Juve non ci ha tanto dominati, ci ha fatto due gol su tre tiri in porta, tra cui due gol evitabilissimi , su due calci di punizione tra cui una inesistente, bastava un po di attenzione in più dei difensori e schierare la barriera con più attenzione  sulle indicazioni che cercava di dare (sgolandosi) il portiere ai compagni.

Poi Mister MANCINI a chi aspetta ad impartire compiti di prima punta ad Adriano che va girovagando per tutto il campo facendoci venire a mancare un punto di riferimento in area di rigore.

Trovo assurdo che Martins di stazza molto minore e dodato di uno scatto bruciante, debba fare lui la prima punta .

Domenica sera bastava un pò di cattiveria in più, come gli ultimi due anni per uscire imbattuti dal Delle Alpi.

                                            Il Presidente  Mario Esposito