Inter 2 Roma 3                                 Mercoledì 26/10/2005   20,30

    

  

    

    

    

    

    

Mercoledì 26/10/2005 alle ore 20,30 la Roma sbarca a San Siro e con una battaglia superba ne esce con bottino  pieno, fa per se l'intera posta, lasciandoci tra le lacrime e la disperazione profonda.

Figuratevi erano undici anni che la Roma non vinceva a San Siro! Quello che mi domando: proprio ora doveva interrompere questa tradizione negativa? Ora che ci sembrava l'anno giusto, la stagione delle grandi vittorie, dei grandi campioni viste le due coppe vinte con merito in soli due mesi.

Si può parlare anche di sfortuna, è da qualche tempo  che siamo la squadra delle occasioni mancate, chi tira da destra , chi da sinistra, chi dal centro, tutti ci provano, ma alla fine nessuno manda il pallone in rete,anche a porta sguarnita.

A beffarci sono entrati in gioco anche i cucchiai, Totti per rifarlo aspetterà la prossima partita contro l' Inter quando troverà il portiere fuori dai pali.

La squadra non gioca male, ha delle grosse individualità, ma non concretizza. Spesso i giocatori si allargano perdendo la loro posizione e  permettendo lo sfondamento agli avversari.

Voglio rispondere agli illustri giornalisti che in più parti sostengono che doveva essere espulso soltanto Veron perchè Totti non aveva commesso scorrettezze: al mio paese esiste un detto che dice:"la lingua non ha l'osso, ma rompe l'osso!" a buon intenditor poche parole.

Nella precedente partita contro l'Udinese, nel commento, innalzai una preghiera per Adriano...E' stata esaudita, infatti l'Imperatore subito ha segnato due gol di grande fattura. Adesso a chi devo rivolgere le mie preghiere per far esplodere la squadra?

                           A PRESTO...

                                                                            Giovanni Gargiulo