1a  riunione Regionale Inter Club Campani. Casaluce (CE)     

 

 

Si è svolta Domenica 10 Ottobre 2010, a Casaluce, la Prima Riunione Regionale per l'Anno Sociale 2010/2011. La location scelta da Adriana de Leva, Coordinatrice Regionale, è stata da tutti apprezzata: la Sala Consiliare "Paolo Borsellino", sita in Via Salvador Allende, con un ampio parcheggio. L'organizzazione del Presidente dell'Inter Club Casaluce "G. Felago" veramente... dolce: al termine dell'Incontro ha consegnato al Presidente di ogni Inter Club presente una vassoietto di paste da... consumare nel viaggio di ritorno! E si che il buffet finale era stato ricco e variegato... E non erano mancati i fiori ad Adriana!

All'ordine del giorno stilato dalla Coordinatrice Regionale la Relazione consuntiva dell'Anno Sociale 2009/2010 e quella preventiva per l'Anno 2010/2011, il programma trasferte, le nuove disposizioni e i nuovi servizi del CCIC, il bilancio economico del Coordinamento Campano, la "presentazione" dei nuovi Inter Club.

All'appello hanno aderito ben 41 Inter Club Campani, in una bella amalgama di vecchi e nuovi sodalizi, seduti fianco a fianco nell'ampia sala comunale. Mentre si svolgeva la Riunione, Pasquale Morra (Webmaster di www.clubcampani.it) e Giovanni Gargiulo (Webmaster di www.interclubpenisolasorrentina.it) scattavano fotografie per i rispettivi Siti; vari e piuttoto interessanti i molti interventi succedutisi.

Tutto questo per una "Realtà Associativa" di 4700 Seniores e 800 Juniores, sempre più viva, sempre più attiva, sempre più... Famiglia!

                                                                      Il portavoce 

                                         Emilio Vittozzi

                                                     

 

                                                                             © Copyright 2005 - 2010 - Inter Club Penisola Sorrentina C. F.  90061340635