28° Raduno Regionale degli Inter Club Campani Flumeri (AV) 9 Giugno 2013
Si è svolto Domenica 9 Giugno 2013, presso l'accogliente l'Azienda Agrituristica "Petrilli" di Flumeri (AV), il 28° Raduno Regionale degli Inter Club della Campania.
All'invito rivolto dalla Coordinatrice Adriana de Leva, su un totale di 49 sodalizi, hanno aderito 24 club, per 120 persone, tra cui una delegazione dell'Inter Club "Penisola Sorrentina".
Al di la della relazione, durata ben 60 minuti circa, in cui si è "analizzato" l'anno sociale appena trascorso, da registrare che la location scelta era veramente suggestiva ed accogliente; che i locali dove si è svolto il lauto pranzo erano piuttosto grandi; che il pranzo non e stato certamente "francescano", anzi...
Atmosfera gioiosa, allegra, coinvolgente, con bambini che giocavano a pallone od osservavano i cavalli, sotto lo sguardo attento di varie Mamme; Dirigenti e Soci si scambiavano, in piena liberta ed armonia, opinioni sul "pianeta Inter", in special modo dopo l'anno "orribile" appena trascorso, calcisticamente parlando...
Foto-ricordo a gogo, applausi per i club più attivi, più presenti: bellissimo vedere, ad esempio, all'uscita della torta finale la calca dei presenti, insieme senza distinzioni di sesso e di club di appartenenza.
D'altra parte, siamo o non siamo tifosi dell'Internazionale, squadra nata nel 1908 come anti-lega dell'epoca, in quanto forte era il desiderio di far giocare, con la stessa casacca, atleti di tutte le nazionalità?
Chi non ha partecipato non sa cosa si è perduto!
Le foto del Webmaster Giovanni Gargiulo ben immortalano alcuni momenti del riuscitissimo Raduno Regionale.-
Servizio Redazionale
© Copyright 2005 - 2013 Inter Club Penisola Sorrentina C. F. 90061340635